menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Grassi, consigliere comunale del Pd

Alberto Grassi, consigliere comunale del Pd

Pd al Congresso, alla segreteria cittadina proposti Torri e Grassi

Sabato 26 ottobre è tempo di Congresso per il Pd di Bollate. L'assemblea generale porterà alla nomina del nuovo direttivo cittadino e del nuovo segretario di partito. Proposti i nomi di Massimo Torri e Alberto Grassi

Sabato 26 ottobre è tempo di Congresso per il Partito Democratico di Bollate. L'assemblea generale (che si svolgerà nella sala della cooperativa di via Vittorio Veneto dalle 9:00 alle 18:30) porterà alla nomina del nuovo direttivo cittadino e del nuovo segretario di partito.

La novità delle ultime ore è che, nonostante le "spaccature" all'interno del Pd locale tra correnti diverse, si è trovato un accordo per presentarsi al Congresso tutti uniti.

Domani gli iscritti del Pd (ci si può iscrivere anche sabato stesso e votare) quindi si troveranno di fronte una lista unica che come candidato segretario porta avanti il nome della new-entry Massimo Torri e come vice segretario Alberto Grassi.

Il primo è un nome nuovo della politica bollatese, ha 50 anni ed è pronto a portare una ventata di aria fresca nel Pd, il secondo è il giovane Alberto Grassi, attualmente consigliere comunale in città e dichiaratamente "renziano".

Così Grassi: «Il Pd di Bollate uscirà più forte e unito dal Congresso di sabato. Ringrazio tutti per la nomina a vice-segretario. Ora scaldiamo i motori per le prossime elezioni comunali».

Ora tocca agli iscritti quindi esprimere le proprie preferenze.

programma congresso Pd-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento