menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scorcio dei palazzi su via Turati

Scorcio dei palazzi su via Turati

Lunedì 17/3 consiglio comunale aperto sul CdQ di via Turati 40

Il tema sarà la discussione del Contratto di Quartiere di via Turati 40 e la peculiarità di questo consiglio comunale è che, essendo "in adunanza aperta", i cittadini potranno intervenire nella discussione

Per lunedì 17 marzo alle ore 20:30 è stato indetto dal presidente del consiglio comunale Carlo Costa un consiglio comunale in adunanza aperta presso il Comune di Bollate. 

Il tema sarà la discussione del Contratto di Quartiere di via Turati 40 e la peculiarità di questo consiglio comunale è che, essendo "in adunanza aperta", potranno intervenire anche i cittadini nella discussione.

La modalità di svolgimento del consiglio comunale sarà la classica: prima gli interventi del sindaco Stefania Lorusso, dell'assessore competente Matteo Cormio e dei consiglieri comunali che vorranno dire la loro. Poi la parola spetta alla cittadinanza.

Si potrà assistere al consiglio comunale sia dal vivo recandosi in piazza Aldo Moro, presso la sala consiliare (entrata sul retro del Comune), sia via web perché è stata confermata la diretta streaming anche per questo consiglio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento