rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

A Bollate "La forza delle donne contro le Mafie"

Giovedì 30 maggio alle ore 21:00 nella biblioteca di Bollate il Comitato "Uniti contro le Mafie" ha organizzato un incontro con la scrittrice De Maria, la senatrice Ricchiuti e il procuratore di Monza Bellomo

Stasera (giovedì 30 maggio) nella biblioteca comunale di Bollate in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa si terrà, a partire dalle ore 21:00, il convegno "La forza delle donne contro le Mafie".

L'evento è organizzato dal comitato cittadino "Uniti contro le Mafie" ed è patrocinato dal Comune di Bollate. L'entrata è gratuita e saranno ospiti la scrittrice e autrice di "La scelta di Lea" Marika De Maria, la senatrice della Repubblica Lucrezia Ricchiuti e il procuratore aggiunto di Monza Salvatore Bellomo.

Lo slogan dell'evento è "Il contributo delle donne contro la Mafia e il prezzo da loro pagato: la grande forza della rinascita civile".

Il libro "La scelta di Lea" è del 2013 ed è edito da Melampo. Il libro racconta la vicenda umane e processuale della vittima di Mafia, Lea Garofano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bollate "La forza delle donne contro le Mafie"

MilanoToday è in caricamento