Bollate parco martin luther king

Festa dello Sport 2013, Lorusso: «Risposta positiva della città»

Domenica 22 settembre è calato il sipario sulla "Festa dello Sport e delle Associazioni 2013" indetta dal Comune di Bollate. Queste le parole di commento del sindaco Stefania Lorusso e dell'assessore Fabio Boniardi

Cala il sipario sulla Festa dello Sport

Domenica 22 settembre è calato il sipario sulla "Festa dello Sport e delle Associazioni 2013" indetta dal Comune di Bollate.

Anche questa domenica (come nel precedente sabato 14 settembre) il sindaco Stefania Lorusso e l'assessore allo sport Fabio Boniardi hanno partecipato alle attività tra bancarelle e dimostrazioni sportive varie.

Queste le loro parole: «Bel tempo e rinnovato entusiasmo anche per la terza giornata della Festa dello Sport e delle Associazioni. E' stato bello vedere la risposta positiva della città, malgrado lo spostamento di data, e la determinazione di tutte le associazioni che hanno messo grande impegno per la buona riuscita della kermesse».

E terminano: «Grazie a tutti e appuntamento al prossimo anno con la festa. Ricordando però che l'appuntamento per tutti noi con la pratica sportiva deve essere quotidiano».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dello Sport 2013, Lorusso: «Risposta positiva della città»

MilanoToday è in caricamento