rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Bollate Bollate / Via Filippo Turati, 40

Urban Center: si cerca un direttore lavori/coordinatore sicurezza

Per la realizzazione dell'Urban Center serve un'indagine di mercato per individuare un professionista a cui affidare l'incarico di direzione lavori e contabilità, oltre che quello di coordinatore della sicurezza

Procede l'iter per la realizzazione dell'Urban Center (inserito tra le opere nel Masterplan/Progetto preliminare relativo al Contratto di Quartiere di via Turati 40) a Bollate.

L'ulteriore passo burocratico che l'amministrazione comunale ha compiuto è quello di avere dato il via a un'indagine di mercato per individuare un professionista a cui affidare l'incarico di direzione lavori e contabilità, oltre che quello di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione.

Questo perché l'amministrazione ha l'obbligo, prima dell'inizio dei lavori, di istituire un ufficio di "direzione lavori" formato da un direttore dei lavori ed eventualmente da assistenti.

Il prescelto avrà come compenso complessivo 35.000 euro (per l'incarico di "Direttore Lavori") e 25.000 euro (per l'incarico di "Coordinatore della sicurezza").

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Center: si cerca un direttore lavori/coordinatore sicurezza

MilanoToday è in caricamento