rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

"Gente di Bollate" cambia idea, il candidato sindaco è Ercole Dusi

Ad annunciarlo è proprio la lista "Gente di Bollate": «Mercoledì 22 aprile ci troviamo dopo le 18 per la raccolta firme della sottoscrizione alla candidatura a sindaco di Bollate di Ercole Dusi, presso il bar Mojito»

In questi si vociferava di un cambio alla guida della lista civica "Gente di Bollate", creata da alcuni esponenti fuoriusciti dal gruppo di Forza Italia a Bollate.

Ora è arrivata l'ufficialità: non sarà Matteo Cormio (che entrerà comunque nella lista dei candidati consiglieri) il candidato sindaco di questa lista di centrodestra che però si apre anche agli elettori di centrosinistra, ma bensì l'ex consigliere comunale Ercole Dusi (anche lui ex Forza Italia).

Ad annunciarlo è proprio la lista "Gente di Bollate": «Mercoledì 22 aprile ci troviamo dopo le 18 per la raccolta firme della sottoscrizione alla candidatura a sindaco di Bollate di Ercole Dusi, presso il bar Mojito di fronte alla Boston (con aperitivo). Si parte».

La raccolta firme come primo passo, a breve invece verranno comunicati tutti i nomi dei candidati consiglieri della lista civica: mancano solo gli ultimi dettagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gente di Bollate" cambia idea, il candidato sindaco è Ercole Dusi

MilanoToday è in caricamento