menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Bollate sotto le stelle", feste continue nell'estate dell'Exess

Dopo il successo di partecipazione della prima metà di agosto l'iniziativa estiva "Bollate Sotto le stelle", organizzata nel Parco centrale dal locale Exess e patrocinata dal Comune di Bollate, prosegue con la sua programmazione variegata di musica e intrattenimento

Dopo il successo di partecipazione della prima metà di agosto l’iniziativa estiva "Bollate Sotto le stelle", organizzata nel Parco centrale dal locale Exess e patrocinata dal Comune di Bollate, prosegue con la sua programmazione variegata di musica e intrattenimento.

«Anche quest’anno l’amministrazione comunale – dicono Cesare Doniselli, vicesindaco di Bollate, e Fabio Boniardi, assessore al tempo libero – ha pensato all’estate dei cittadini che, nel mese di agosto, restano in città. Con la collaborazione di Exess (il pub situato all'interno del parco centrale Martin Luther King, ndr) siamo riusciti a garantire un programma estivo ampio e diversificato, a copertura di tutto il mese e adeguato alla voglia di musica e di compagnia tipiche del periodo».

Oltre al programma "Bollate sotto le stelle", l’Amministrazione comunale aveva attivato anche altre proposte alternative in altri luoghi della città (alternativi alla tradizionale piazza del mercato che quest’anno non è più disponibile). Ma le strade tentate non si sono rivelate percorribili. «Fortunatamente – dicono Doniselli e Boniardi – gli accordi con Exess erano già definiti. Così i bollatesi che restano in città potranno comunque trovare compagnia in un luogo fresco e tranquillo come il parco centrale e trascorrere piacevoli serate di musica e ballo».

Ecco i prossimi imminenti appuntamenti dell'Exess:

  1. Martedì 20 agosto: serata latino americana con animazione, spettacoli e dj set.
  2. Venerdì 23 agosto: serata country con animazione e dj set.
  3. Domenica 25 agosto: aperitivo buffet ore 19:30 a 7 euro a persona; in seguito trasmissione del quarto film sotto le stelle.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento