menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Lorusso e l'assessore Boniardi durante il corso di pilates per non vedenti

Il sindaco Lorusso e l'assessore Boniardi durante il corso di pilates per non vedenti

Festa dello Sport prorogata, Lorusso: «Bollate viva e vitale»

"Festa dello Sport e delle Associazioni" a Bollate: domenica 22 settembre si replica a causa del maltempo che ha costretto la manifestazione cittadina a interrompersi a metà nello scorso week-end

"Festa dello Sport e delle Associazioni" a Bollate: domenica 22 settembre si replica a causa del maltempo che ha costretto la manifestazione cittadina a interrompersi a metà nello scorso week-end.

Intanto facciamo un bilancio di quanto avvenuto sabato scorso, con gli eventi che hanno visto tra i protagonisti anche il sindaco Stefania Lorusso e l’assessore allo sport Fabio Boniardi.

?

Così i due politici-sportivi: «E’ stato un piacere vedere la città così viva e vitale, raccolta sotto l’insegna dello sport per tutti e del volontariato. Oggi abbiamo visto e vissuto le tante facce dell’attività sportiva e degli effetti aggregativi che produce».

E continuano: «Di questo dobbiamo ringraziare le società del nostro Comune che si sono date da fare per la riuscita della manifestazione. Anche in questo caso, il lavoro del squadra ha dato ottimi frutti».

Sabato scorso è stata una giornata di divertimento, ma anche di riflessione sull’importanza dell’attività sportiva e soprattutto dell’integrazione generata dallo sport che oggi viene praticato sempre di più anche dai diversamente abili.

Tutto questo senza dimenticare la solidarietà: grazie alla raccolta fondi attivata dall’associazione "L'OraBlu" sono arrivati i primi 600 euro (200 dalla vendita di gadget, 400 donati dai dipendenti di uno studio di Milano che promuovono periodicamente una raccolta fondi interna) sul conto corrente dedicato al progetto “Nemmeno con un fiore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento