rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Mastrosanti firma per una Bollate che "diventa" un ente a spreco zero

La firma ufficiale del documento è avvenuta venerdì 4 ottobre. Per il Comune di Bollate, ha partecipato l'assessore alle Politiche sociali Marinella Mastrosanti che ha firmato la sottoscrizione

In occasione dell’ "Anno contro gli sprechi alimentari", Anci, Aia (associazione di idee per l’agricoltura) e Last Minute Market, hanno promosso un’iniziativa dedicata agli enti locali per sensibilizzare istituzioni e cittadini verso il contenimento dei consumi di cibo. E Bollate ha voluto partecipare a questa iniziativa tramite l'amministrazione comunale.

L’idea si è tradotta nella sottoscrizione, da parte delle amministrazioni comunali, di una “Carta per una rete territoriale di Enti a spreco zero” cui il Comune di Bollate ha deciso di aderire.

La firma ufficiale del documento è avvenuta venerdì 4 ottobre, alle ore 10:00 all’interno della prima edizione del festival dell’Agricoltura.

Per il Comune di Bollate, ha partecipato l’assessore alle Politiche sociali Marinella Mastrosanti che ha firmato l’appello a nome dell’amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastrosanti firma per una Bollate che "diventa" un ente a spreco zero

MilanoToday è in caricamento