rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Ospitaletto

Cassa sradicata, furto notturno alla Q8 di Cascina del Sole

Alcuni banditi hanno sradicato nella notte la cassa automatica del distributore di benzina sito in via Ospitaletto nella frazione di Cascina del Sole a Bollate. Ecco una foto scattata dopo la rapina

Ancora una rapina a Cascina del Sole che ormai più che una frazione di Bollate è soprannominata dai cittadini come il "Bronx di Bollate".

Stavolta a incappare nelle razzie dei banditi che spesso operano a Cascina del sole è il distributore di benzina Q8 di via Ospitaletto.

Come si vede nella foto inviataci da una nostra lettrice, i banditi hanno sradicato la cassa per i pagamenti dei rifornimenti automatici per cercare di sottrarre denaro.

Probabilmente, visto che il colpo è avvenuto nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 febbraio, non è stato molto il bottino rubato dai lestofanti.

Il problema della sicurezza e della micro-criminalità a Cascina del Sole è molto sentito dalla cittadinanza della frazione (anche il Pd locale ne ha fatto un suo cavallo di battaglia) e la vicinanza con le arterie stradali Comasina e Strada provinciale (e futura autostrada) Rho-Monza non aiutano di certo la situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassa sradicata, furto notturno alla Q8 di Cascina del Sole

MilanoToday è in caricamento