rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

Il tecnico Gaetano D'Andrea va in Commissione Catasto

Gaetano D’Andrea, tecnico del Comune di Bollate, è stato nominato neo componente per l'ANCI all'interno della Commissione Catasto Terreni dell'ufficio provinciale di Milano

Gaetano D’Andrea, tecnico del Comune di Bollate, è stato nominato neo componente per l'ANCI all'interno della Commissione Catasto Terreni dell'ufficio provinciale di Milano.

La comunicazione della nomina è arrivata dal tribunale di Milano ed è stata definita nell’ambito della riforma del catasto che sta avvenendo a livello nazionale e che vedrà la commissione impegnata nell'attività di revisione dei valori di aree e fabbricati, secondo i nuovi criteri dettati dalla normativa.

«Questa nomina – spiega con orgoglio l'assessore al bilancio di Bollate Giuseppe de Ruvo - conferma la buona esperienza e l'alta professionalità del personale addetto al polo catastale di Bollate, uno dei nove esistenti in Lombardia e l'unico considerato storico».

Continua de Ruvo: «Il nostro polo, infatti, è nato nel 2003 come sperimentale, ed è stato il primo della regione. La nomina rappresenta un importante riconoscimento a livello nazionale della preparazione del personale del nostro Comune».

I complimenti del sindaco Francesco Vassallo e dell'amministrazione vanno a Gaetano D'Andrea, insieme agli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.

La commissione, oltre che dal nostro rappresentante per l'ANCI, è composta da rappresentanti dell'agenzia delle entrate e della prefettura di Milano, per un totale di 6 componenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tecnico Gaetano D'Andrea va in Commissione Catasto

MilanoToday è in caricamento