menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franco De Angeli, presidente di Gaia Servizi

Franco De Angeli, presidente di Gaia Servizi

Gaia, bilancio in attivo. De Angeli: «Attacchi senza senso»

Bilancio 2013 in attivo per Gaia Servizi Srl. È questo che emerge dalla comunicazione che il presidente Franco De Angeli ha presentato al consiglio di amministrazione che si riunito l'ultima settimana di febbraio

Bilancio 2013 in attivo per Gaia Servizi Srl. È questo che emerge dalla comunicazione che il presidente Franco De Angeli ha presentato, in fase di pre-consuntivo di Bilancio 2013, al consiglio di amministrazione che si riunito l'ultima settimana di febbraio.

E' unn dato importante per la società partecipata dal Comune di Bollate, vista anche la scia di polemica che negli ultimi mesi l'azienda si è portata dietro.

Così il presidente Franco De Angeli: « Malgrado i continui e incomprensibili attacchi politici che la nostra società ha dovuto subire in questo ultimo anno abbiamo lavorato a testa bassa e rimboccandoci le maniche».

Continua il presidente: «Non abbiamo mai smesso di credere in Gaia e nella sua utilità per Bollate, facendo il possibile per sistemare i conti».

E ancora: «I risultati ora si vedono e spiegano anche la bontà delle nostre scelte passate, finalizzate a rimettere ordine nei bilanci cercando sempre di mantenere invariata la qualità del servizio reso alla città».

Inoltre in fase di consiglio di amministrazione il direttore generale Giuseppe Vassallo ha presentato la revisione del budget per l’anno in corso che completerà l’inversione di tendenza nella gestione societaria: i nuovi progetti per il 2014 prevedono nuovi affidamenti dal Comune (per esempio i cimiteri) e una nuova strategia per la gestione di alcuni settori (per esempio l’illuminazione pubblica).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento