rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Bollate Bollate / Via Duccio Galimberti

La giunta itinerante comincia il tour nelle frazioni, si parte da Ospiate l'8 febbraio

La prima tappa della giunta itinerante sarà a Ospiate, presso i locali dell'ex sede circoscrizionale, lunedì 8 febbraio alle ore 21 (via Galimberti 6). Tanti i temi che verranno trattati e spazio alle domande dei cittadini

La giunta Vassallo incontra i cittadini bollatesi. Il sindaco di Bollate lo aveva annunciato tempo fa e ora mette nei fatti la sua promessa: verranno organizzati degli incontri tra giunta e cittadini nelle varie frazioni con lo scopo di fare sentire la propria vicinanza ai bollatesi, di raccontare quanto si sta facendo e di parlare dei problemi del territorio (tentando così di trovare le soluzioni più adeguate e fattibili).

La prima tappa della giunta itinerante sarà a Ospiate, presso i locali dell'ex sede circoscrizionale, lunedì 8 febbraio alle ore 21 (via Galimberti 6).

Presso tale sede interverranno il sindaco bollatese Francesco Vassallo e gli assessori della sua giunta. I temi che si tratteranno  sono il progetto della Variante ex SS Varesina, la viabilità della circoscrizione, la ridefinizione di alcuni servizi sociali sul territorio, infine i progetti e il lavoro degli assessori. A seguire sarà dato spazio alle domande da parte del pubblico.

Naturalmente perché l'evento funzioni serve la presenza dei cittadini che sono caldamente invitati a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta itinerante comincia il tour nelle frazioni, si parte da Ospiate l'8 febbraio

MilanoToday è in caricamento