rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Bollate saluta la Naverio, arriva il "brianzolo" Giuseppe Mendicino

Dall'1 novembre 2015 il dottor Giuseppe Mendicino è il nuovo segretario del Comune di Bollate. Prenderà il posto della dottoressa Diana Rita Naverio che ha lasciato Bollate per un nuovo incarico assunto precedentemente in Provincia di Monza e Brianza

Dall'1 novembre 2015 il dottor Giuseppe Mendicino è il nuovo segretario del Comune di Bollate.

Prenderà il posto della dottoressa Diana Rita Naverio che ha lasciato Bollate per un nuovo incarico assunto precedentemente in Provincia di Monza e Brianza.

Il sindaco Francesco Vassallo augura «buon lavoro al nuovo segretario e porgo al segretario uscente i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi».

Chi è Giuseppe Mendicino? Laureato in Giurisprudenza, ha superato tutti i concorsi previsti per legge.

Nel 2001 ha conseguito l’idoneità a segretario generale di fascia B (Comuni con popolazione da 10.000 a 65.000 abitanti) e nel 2006 di fascia A (Comuni con popolazione superiore a 65.000 abitanti).

Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento e organizzato corsi di formazione per il personale comunale dei Comuni dove ha svolto il suo incarico.

Iscritto all’albo dei segretari comunali e provinciali, è stato segretario e direttore generale generale presso il Comune di Agrate Brianza (MB) dal 2007 a oggi.

Dall’1 settembre 2011 è stato anche segretario e direttore generale del Comune di Arcore.

Dall'1 novembre 2015 prenderà servizio servizio nel Comune di Bollate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate saluta la Naverio, arriva il "brianzolo" Giuseppe Mendicino

MilanoToday è in caricamento