rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

De Flaviis, Barlassina e Chiariello eletti presidenti delle Commissioni

Sono stati eletti i presidenti e i vice presidenti delle commissioni "Socio Culturale" (2 settembre), "Tecnico Finanziaria" (3 settembre) e "Tecnico Urbanistica": "vincono" De Flaviis, Barlassina e Chiariello, come vice Mastrosanti, Lovato e Catenacci

Nei giorni scorsi sono stati eletti i presidenti e i vice presidenti delle commissioni "Socio Culturale" (2 settembre), "Tecnico Finanziaria" (3 settembre) e Tecnico Urbanistica (4 settembre).

A fare il pieno di presidenze è stato il Partito Democratico, come da pronostici, mentre le vice presidenze sono andate all'opposizione.

La "Socio Culturale" vede come presidente eletto Ida Maria De Flaviis (vice presidente Marinella Mastrosanti della civica "SiAmo Bollate"), mentre la "Tecnico Finanziaria" è stata assegnata per maggioranza a Eugenio Barlassina (vice presidente Ilenia Lovato del "MoVimento 5 Stelle").

La De Flaviis ha vinto 14 voti a 9 (la contendente era Ilena Lovato), mentre Barlassina ha avuto la meglio sempre su Ilenia Lovato (sempre per 14 voti a 9).

Infine la commissione "Tecnico Urbanistica" ha visto eleggere Francesco Chiariello, mentre la vice presidenza è andata a Pierluigi Catenacci di "Per un'altra Bollate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Flaviis, Barlassina e Chiariello eletti presidenti delle Commissioni

MilanoToday è in caricamento