rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Bollate Bollate / Via Piave

Giovedì 12/11 l'incontro "Ospedale di Bollate tra presente e futuro"

"Ospedale di Bollate, presente e futuro". Mancano due giorni alla serata informativa organizzata dal Comune di Bollate e dall'azienda ospedaliera per fare il punto sulla situazione attuale della struttura bollatese

"Ospedale di Bollate, presente e futuro". Mancano due giorni alla serata informativa organizzata dal Comune di Bollate e dall'azienda ospedaliera per fare il punto sulla situazione attuale della struttura bollatese.

La serata informativa, aperta alla cittadinanza, infatti verte tutta come tematica sulla "situazione attuale dell'Ospedale di Bollate e il futuro che spetta al nosocomio cittadino".

Ne parleranno giovedì 12 novembre presso la biblioteca comunale in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 30 il sindaco Francesco Vassallo, il direttore generale dell'Azienda Ospedaliera Salvini Ermenegildo Maltagliati, il direttore generale “AO Salvini” Tiziana Caldarulo, il direttore sanitario “AO Salvini” e il direttore amministrativo “AO Salvini” Loredana Luzzi.

Per poter rispondere in modo chiaro e trasparente alle domande di tutti i cittadini bollatesi su un tema di grande interesse per la città, l'amministrazione comunale ha attivato da inizio mese un sistema di raccolta delle domande.

Le risposte verranno date nel corso della serata. Le domande potranno essere inviate attraverso la casella mail dedicata: lineadiretta@comune.bollate.mi.it e consegnate a mano nei seguenti punti cittadini di raccolta: sportello polifunzionale in municipio, biblioteche (Centrale e Cassina Nuova), farmacie comunali, bocciofila di via Ospitaletto (Cascina del Sole).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 12/11 l'incontro "Ospedale di Bollate tra presente e futuro"

MilanoToday è in caricamento