rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Bollate Bollate / Via San Bernardo

Mantovani, M5S: ««L’importante è il percorso fatto, non il candidato»

Così l'eletto candidato sindaco a Bollate per M5S: «Ora proseguiamo il percorso per contribuire al programma, aperto a chi è entrato in lista e a chi non è entrato. Il contributo di tutti è fondamentale»

Il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle di Bollate è Massimiliano Mantovani, così hanno deciso gli iscritti grillini del movimento locale durante le Comunarie avvenute domenica 18 gennaio in città.

Queste le prime parole del candidato sindaco grillino: «L’importante è il percorso democratico, non il candidato sindaco».

E ha continuato: «Ringrazio tutti, abbiamo contribuito a aumentare la democrazia a Bollate per il metodo che abbiamo utilizzato, è un metodo partecipato».

Poi uno spunto: «Il numero di persone che ha partecipato è buono, ci aspettavamo una partecipazione maggiore, ma il numero di partecipanti iscritti al blog di Beppe Grillo e residenti a Bollate era assolutamente una incognita».

Infine getta le basi per il futuro prossimo: «Ora proseguiamo il percorso per contribuire al programma, aperto a chi è entrato in lista e a chi non è entrato. Il contributo di tutti è fondamentale per arrivare pronti alle elezioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantovani, M5S: ««L’importante è il percorso fatto, non il candidato»

MilanoToday è in caricamento