Bollate Bollate / parco martin luther king

Il Parco Martin Luther King si "spegne", 13 lampioni si guastano

I lampioni, 13 in tutto, si erano spenti per motivi diversi: guasti elettrici, in alcuni casi, ma anche atti vandalici. L'assessore Valentini: «Segnalare i guasti non basta, bisogna denunciare gli atti vandalici»

Il Parco Martin Luther King di Bollate è di nuovo illuminato. Grazie alle segnalazioni di un cittadino residente in via Zandonai e ai sopralluoghi di Gaia Servizi, nei viali e nelle aree gioco del parco pubblico è tornata la luce.

I lampioni, 13 in tutto, si erano spenti per motivi diversi: guasti elettrici, in alcuni casi, ma anche atti vandalici.

«Ringraziamo i cittadini per la costanza nelle segnalazioni che hanno portato al nostro intervento e al ripristino dell’illuminazione pubblica nel parco Martin Luther King – commenta l’assessore all’Ambiente Piergiorgio Valentini.

Continua l'assessore: «Segnalare i guasti però non basta. Va dedicata altrettanta attenzione nel denunciare gli atti vandalici e le persone che non rispettano le regole del vivere civile in città. Non solo per evitare disguidi per i cittadini, ma anche perché si farebbe volentieri a meno dei costi di riparazione che poi gravano su tutta la comunità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Martin Luther King si "spegne", 13 lampioni si guastano

MilanoToday è in caricamento