rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / parco martin luther king

Il Parco Martin Luther King si "spegne", 13 lampioni si guastano

I lampioni, 13 in tutto, si erano spenti per motivi diversi: guasti elettrici, in alcuni casi, ma anche atti vandalici. L'assessore Valentini: «Segnalare i guasti non basta, bisogna denunciare gli atti vandalici»

Il Parco Martin Luther King di Bollate è di nuovo illuminato. Grazie alle segnalazioni di un cittadino residente in via Zandonai e ai sopralluoghi di Gaia Servizi, nei viali e nelle aree gioco del parco pubblico è tornata la luce.

I lampioni, 13 in tutto, si erano spenti per motivi diversi: guasti elettrici, in alcuni casi, ma anche atti vandalici.

«Ringraziamo i cittadini per la costanza nelle segnalazioni che hanno portato al nostro intervento e al ripristino dell’illuminazione pubblica nel parco Martin Luther King – commenta l’assessore all’Ambiente Piergiorgio Valentini.

Continua l'assessore: «Segnalare i guasti però non basta. Va dedicata altrettanta attenzione nel denunciare gli atti vandalici e le persone che non rispettano le regole del vivere civile in città. Non solo per evitare disguidi per i cittadini, ma anche perché si farebbe volentieri a meno dei costi di riparazione che poi gravano su tutta la comunità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Martin Luther King si "spegne", 13 lampioni si guastano

MilanoToday è in caricamento