rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

Mantovani, M5S: "Il nostro è un risultato eccezionale a Bollate"

Così l'ex candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle: "Abbiamo portato a casa un risultato eccezionale. Siamo il 2° soggetto politico di Bollate dopo il PD. E' uno dei migliori risultati di sempre nei Comuni di oltre 15.000 abitanti in Regione Lombardia"

Arriva a caldo una delle prime reazioni dai candidati sindaci di Bollate dopo il voto di domenica 31 maggio. A parlare è Massimiliano Mantovani, "portabandiera" del MoVimento 5 Stelle locale che ha raccolto il 16,3% di voti in città. Per M5S non sarà dunque ballottaggio, ma è un ottimo risultato per una forza politica che si presentava per la prima volta in città.

Così l'ex candidato sindaco entusiasta: "Abbiamo portato a casa un risultato eccezionale. Siamo il 2° soggetto politico di Bollate dopo il PD. E' uno dei migliori risultati di sempre nei Comuni di oltre 15.000 abitanti in Regione Lombardia".

Poi aggiunge: "Certo vedere chi ha governato (secondo noi) molto male al ballottaggio, spiace, ma voglio ricordare quello che ha detto qualche giorno fa Manlio Di Stefano a una nostra Agorà: avere messo sicure (per ora) 2 persone dei nostri vuol dire aver mandato a casa almeno 2 'dei loro'. Cominciamo da qui a cambiare Bollate".

Infine fa un appello ai cittadini: "Non ci mollate da soli, l'affluenza triste alle urne dimostra che un enorme lavoro di partecipazione e coinvolgimento va fatto per la democrazia di questo Paese, indipendentemente come la si pensi politicamente. Bollatesi, noi siamo la vostra testa d'ariete, ma senza qualcuno che la regge non serviamo a nulla. Insieme possiamo incidere, vi aspettiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantovani, M5S: "Il nostro è un risultato eccezionale a Bollate"

MilanoToday è in caricamento