menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento durante lo spoglio delle schede (clicca per ingrandire)

Un momento durante lo spoglio delle schede (clicca per ingrandire)

E' Massimiliano Mantovani il candidato sindaco del MoVimento

Le Comunarie del MoVimento 5 Stelle hanno decretato il verdetto: il primo candidato sindaco dei grillini bollatesi è Massimiliano Mantovani che ha avuto la meglio su Alessandro Verga per 25 preferenze a 5

Le Comunarie del MoVimento 5 Stelle hanno decretato il verdetto: il primo candidato sindaco dei grillini bollatesi è Massimiliano Mantovani che ha avuto la meglio su Alessandro Verga per 25 preferenze a 5.

Le Comunarie si sono svolte domenica 18 gennaio con un banchetto davanti all’edicola Pinkirinki in piazza Martiri per la Libertà e l’evento si è arricchito della “comparsata” del deputato M5S Massimo De Rosa (nella foto in basso assieme ad alcuni militanti bollatesi).

Lo spoglio delle schede è andato in scena nella stessa serata di domenica (le urne si sono chiuse alle ore 18:00) nella saletta della circoscrizione di Cassina Nuova in via Gran San Bernardo (e anche in diretta streaming per facilitare la visione ai cittadini interessati).

I votanti sono stati in tutto trenta (un numero basso senza dubbio, ma bisogna pur ricordare che le elezioni interne del Pd bollatese, che hanno portato alla vittoria di Francesco Vassallo, si sono svolte a dicembre hanno portato alle urne ottantotto votanti).

A eseguire lo spoglio è stato il consigliere regionale lombardo Stefano Buffagni. I candidati consiglieri comunali che hanno preso più preferenze sono stati Marcello Incarbone, Giuseppe Baldi e Amedeo Tarantino. Per le donne la più votata è stata Ilenia Lovato.

Comunarie 5 Stelle bollate-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento