rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Vittorio Veneto

Torri è il nuovo segretario del Pd, a Bollate vince Pietro Bussolati

Sabato 26 ottobre si sono tenute le elezioni di circolo del Pd. Il segretario prescelto è Massimo Torri mentre il vice segretario è Alberto Grassi. Per la segreteria provinciale in città ha vinto Bussolati

Sabato 26 ottobre si sono tenute le elezioni di circolo del Pd di Bollate. Come già detto in precedenza il Pd ha scelto la "candidatura unica" trovando un accordo tra le due parti: i renziani e i cuperliani hanno deciso di procedere mano nella mano in questa tornata elettorale.

Ed ecco qui i risultati ufficiali. Il segretario prescelto è Massimo Torri mentre il vice segretario è Alberto Grassi.

Il tesoriere è Alberto Malinghero e il presidente Garanti è Giovanni Perosin.

Per il coordinamento ci sono due liste. La prima di donne che comprende Luca Rocca, Maria Rita Ferretta, Barbara Donnarumma, Ornella Marelli, Vania Bacherini, Iordana Azzoni e Rosa Lincetti.

Per la lista degli uomini invece i nomi sono quelli di Alessandro Gravina, Massimiliano Moretti, Stefano De Crescenzo, Massimiliano Vittani, Oscar Pattaro, Marco Moschetti e Francesco Vassallo.

Per quanto riguarda l'elezione del segretario provinciale a Bollate ha vinto il candidato renziano Pietro Bussolati con 69 voti, seguito dalla candidata (sostenuta dalla deputata Eleonora Cimbro) Arianna Cavicchioli (40 voti), David Gentili (26 voti) e infine con un solo voto Arianna Censi. Il tutto per un totale di137 votanti in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri è il nuovo segretario del Pd, a Bollate vince Pietro Bussolati

MilanoToday è in caricamento