rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

AAA Cercasi residenze storiche e di pregio dove celebrare i matrimoni civili a Bollate

Celebrare il proprio matrimonio civile in una villa storica? Tra poco sarà possibile a Bollate grazie alla decisione dell'amministrazione comunale di pubblicare un avviso per la ricerca di luoghi privati dove le coppie bollatesi e non potranno sposarsi

Celebrare il proprio matrimonio civile in una villa storica? Tra poco sarà possibile a Bollate grazie alla decisione dell'amministrazione comunale di pubblicare un avviso per la ricerca di luoghi privati dove le coppie bollatesi e non potranno sposarsi.

Il primo cittadino Francesco Vassallo spiega: «L'amministrazione comunale intende dare la possibilità a chi lo desidera di sposarsi con rito civile nelle ville e dimore di proprietà privata oltre che nella tradizionale sede comunale».

Prosegue il sindaco: «Questo con l'obiettivo di contribuire alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturalistico locale e dare visibilità ai gioielli del nostro territorio, per un turismo più qualificato».

L'avviso pubblicato dal Comune è rivolto a tutti i soggetti privati proprietari di dimore storiche, artistiche e/o di pregio nel territorio del Comune di Bollate che potranno fare domanda dal 16 agosto al 18 settembre.

La domanda dovrà pervenire allo sportello polifunzionale dell’ente (piazza Aldo Moro 1).

Le richieste saranno valutate dall’amministrazione, che si riserva di verificare l’idoneità di locali e ambienti proposti che, se idonei, verranno utilizzati con comodato d'uso gratuito per 3 anni (per informazioni 0235005382/350).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA Cercasi residenze storiche e di pregio dove celebrare i matrimoni civili a Bollate

MilanoToday è in caricamento