Bollate Piazza Aldo Moro

In consiglio comunale approda "Articolo 1-MDP", il capogruppo è Francesco Chiariello

Nuova composizione del consiglio comunale di Bollate in seguito alla costituzione del nuovo gruppo consigliare "Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista", comunemente detto MDP. Chiariello lascia il Partito Democratico

Cambia la composizione del consiglio comunale di Bollate

Nuova composizione del consiglio comunale di Bollate in seguito alla costituzione del nuovo gruppo consigliare "Articolo 1 - Movimento Democratico e Progressista", comunemente detto MDP.

Il neo gruppo di sinistra sarà rappresentato nel parlamentino bollatese da un consigliere comunale, Francesco Chiariello, che ne è anche il capogruppo.

Chiariello entra con questa nomina anche in alcune commissioni: tecnico-finanziaria, tecnico-urbanistica (al suo posto, per il Partito Democratico, entra Riccardo Braga), socio-culturale e commissione antimafia.

Francesco Chiariello era entrato in consiglio comunale nelle fila del Partito Democratico il 25 novembre 2013 dopo le dimissioni di Giuseppe Meroni, poi la sua posizione è stata confermata dalle elezioni successive che hanno portato alla vittoria dell'attuale sindaco Francesco Vassallo (ai danni dell'ex primo cittadino Stefania Lorusso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In consiglio comunale approda "Articolo 1-MDP", il capogruppo è Francesco Chiariello

MilanoToday è in caricamento