rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

E' nato il nuovo movimento politico "Club Forza Silvio Groane"

Nasce ufficialmente un nuovo movimento politico trasversale che riguarda per ora i Comuni di Bollate, Garbagnate e Senago: è il "Club Forza Silvio Groane". Ecco chi ne fa parte e quali obiettivi si pone

Nasce ufficialmente un nuovo movimento politico trasversale che riguarda per ora i Comuni di Bollate, Garbagnate e Senago: è il "Club Forza Silvio Groane".

Il movimento è nato da circa un mese e sta giù lavorando sul territorio come ci racconta uno dei membri del direttivo, l'imprenditore Francesco Variato: «Siamo un gruppo di cittadini, non di politici e siamo già attivi sul territorio».

Continua Variato: «Possiamo già contare su grossi numeri, siamo circa in 50 persone e vogliamo essere la spina dorsale di un nuovo gruppo in Forza Italia».

Il movimento è stato fondato dall'attuale presidente Giovanni Bucci, unico dei "forzisti" con un passato in una lista civica di centrodestra a Garbagnate. All'interno dello "zoccolo dura" troviamo anche una sindacalista, un ragazzo di 20 anni e un tassista.

Spiega Variato: «Abbiamo il blog www.clubforzasilviogroane.it e ci occuperemo tra le tante questioni di sociale e disabilità; inoltre ci interessa molto il diritto degli animali e del territorio».

I rapporti con l'amministrazione comunale di centrodestra di Bollate come sono: «Prima che nascessimo ufficialmente c'era dialogo, ora qualcosa si è interrotto da parte loro».

Il passionale Variato conclude: «La nostra missione è essere di supporto con il cuore al presidente Berlusconi, alla gente e a Forza Italia. Questo perché la gente è stufa per la cattiva gestione di città come Bollate. Forza Italia è un grande partito, composto da persone liberali, oneste e che lavorano. Il nostro interesse è che il Paese guardi avanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato il nuovo movimento politico "Club Forza Silvio Groane"

MilanoToday è in caricamento