rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Variato nominato "portabandiera" Guiderà Forza Italia a Bollate

Ad annunciarlo è lo stesso Francesco Variato: «Sono stato nominato dall'onorevole Luca Squeri, su mandato del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, portabandiera di Forza Italia a Bollate»

«Sono stato nominato dall’onorevole Luca Squeri, su mandato del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, portabandiera di Forza Italia a Bollate».

Ad annunciarlo è lo stesso Francesco Variato, fiero di una nomina che lo coinvolge a pieno titolo nelle prossime elezioni comunali del 2015 (e magari sarà lo slancio per una sua candidatura in prima persona?).

Il portabandiera, nelle intenzioni di Berlusconi, dovrà rappresentare e guidare Forza Italia nel Comune bollatese, responsabile delle operazioni di tesseramento, e che sia disponibile a svolgere una precisa attività al riguardo.

Come disse il Cavaliere «gli eletti in ogni Comune saranno certamente persone autorevoli, di specchiata onestà e rappresenteranno Forza Italia nelle istituzioni comunali, dovranno essere pronti a battersi per le nostre idee, i nostri valori, le speranze di quegli italiani che hanno creduto e credono nello stesso nostro grande progetto di libertà».

Nelle intenzioni di Berlusconi Forza Italia deve sapere «individuare in ogni sezione elettorale i propri elettori e tra questi selezionare quei difensori del voto che sappiano difendere i nostri voti durante gli scrutini e quelle missionarie e quei missionari azzurri che sappiano conquistare nuovi sostenitori specie in quel 48% di elettori che non si sono presentati alle urne in occasione delle recenti elezioni per il Parlamento Europeo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variato nominato "portabandiera" Guiderà Forza Italia a Bollate

MilanoToday è in caricamento