menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Variato nominato "portabandiera" Guiderà Forza Italia a Bollate

Ad annunciarlo è lo stesso Francesco Variato: «Sono stato nominato dall'onorevole Luca Squeri, su mandato del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, portabandiera di Forza Italia a Bollate»

«Sono stato nominato dall’onorevole Luca Squeri, su mandato del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, portabandiera di Forza Italia a Bollate».

Ad annunciarlo è lo stesso Francesco Variato, fiero di una nomina che lo coinvolge a pieno titolo nelle prossime elezioni comunali del 2015 (e magari sarà lo slancio per una sua candidatura in prima persona?).

Il portabandiera, nelle intenzioni di Berlusconi, dovrà rappresentare e guidare Forza Italia nel Comune bollatese, responsabile delle operazioni di tesseramento, e che sia disponibile a svolgere una precisa attività al riguardo.

Come disse il Cavaliere «gli eletti in ogni Comune saranno certamente persone autorevoli, di specchiata onestà e rappresenteranno Forza Italia nelle istituzioni comunali, dovranno essere pronti a battersi per le nostre idee, i nostri valori, le speranze di quegli italiani che hanno creduto e credono nello stesso nostro grande progetto di libertà».

Nelle intenzioni di Berlusconi Forza Italia deve sapere «individuare in ogni sezione elettorale i propri elettori e tra questi selezionare quei difensori del voto che sappiano difendere i nostri voti durante gli scrutini e quelle missionarie e quei missionari azzurri che sappiano conquistare nuovi sostenitori specie in quel 48% di elettori che non si sono presentati alle urne in occasione delle recenti elezioni per il Parlamento Europeo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento