rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Stelvio

Gaia Servizi si apre ai cittadini a Bollate ed è un vero successo

Per la prima volta una giornata di "porte aperte" organizzata da Gaia Servizi Srl per far conoscere l'importante lavoro che la multiservizi del Comune di Bollate svolge in città. Ed è stata un successo

Per la prima volta una giornata di “porte aperte” organizzata da Gaia Servizi Srl per far conoscere l’importante lavoro che la multiservizi del Comune di Bollate svolge in città.

Si è svolto domenica 28 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso la sede di via Stelvio 38 a Bollate.

Ed è stato un successo. Molti cittadini hanno visitato i magazzini e tantissimi bimbi hanno giocato per tutto il giorno con Minnie, Topolino, sui gonfiabili e hanno approfittato per fare giri straordinari sui camion della raccolta differenziata.

Nel corso della giornata sono anche stati premiati dal sindaco di Bollate Stefania Lorusso e dal presidente di Gaia Servizi Franco De Angeli  i partecipanti al concorso di Gaia “Bollatese più riciclone”.

«Le ragioni che ci hanno portato all'organizzazione di questa giornata – spiega il presidente di Gaia Servizi Srl Franco de Angeli – sono molteplici».

Continua il presidente: «Desideriamo aprire le porte dell’azienda per proseguire nell'azione di apertura e trasparenza nei confronti dei cittadini, per far conoscere il lavoro che si svolge dentro e fuori Gaia, per presentare la struttura dell'azienda e la professionalità dei suoi dipendenti».

Infine chiude: «Una giornata di festa e di scambio che speriamo sia anche un’occasione per migliorare la collaborazione tra Gaia e i cittadini di Bollate».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Servizi si apre ai cittadini a Bollate ed è un vero successo

MilanoToday è in caricamento