menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piergiorgio Valentini ritorna assessore

Piergiorgio Valentini ritorna assessore

Piergiorgio Valentini ritira le dimissioni e ritorna assessore

Colpo di scena nella Giunta di Bollate: l'ex assessore Piergiorgio Valentini ritira le dimissioni (rassegnate il 23 luglio) e può continuare a svolgere il suo incarico di assessore all'Ambiente del Comune di Bollate

Colpo di scena nella Giunta di Bollate: l'ex assessore Piergiorgio Valentini ritira le dimissioni (rassegnate il 23 luglio) e può continuare a svolgere il suo incarico di assessore all’Ambiente del Comune di Bollate.

Questo grazie a una modifica della normativa che ne consente il rientro in Giunta con la stessa nomina fatta all’inizio del mandato. In sostanza una norma approvata il 9 agosto ha fatto decadere il principio di incompatibilità di cariche (Valentini svolge anche un incarico nella Provincia di Milano).

Queste le prime parole del sindaco Stefania Lorusso: «Ho appreso con gioia e soddisfazione le nuove disposizioni di legge che consentono il ritorno dell’assessore Piergiorgio Valentini in Giunta. Sono lieta di poter continuare con la squadra al completo il cammino intrapreso, ma soprattutto credo sia un bene per la città di Bollate e per i nostri cittadini poter ancora beneficiare della competenza e della professionalità amministrativa di Piergiorgio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento