Lunedì, 17 Maggio 2021
Bollate Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

M5S cala i pezzi da novanta, Pizzarotti e Nogarin a Bollate

Sabato 18 aprile il MoVimento 5 Stelle di Bollate cala i "pezzi da novanta" della sua campagna elettorale in avvicinamento alle elezioni comunali di fine maggio: in arrivo i due famosi sindaci pentastellati

I sindaci Pizzarotti e Nogarin

Sabato 18 aprile il MoVimento 5 Stelle di Bollate cala i “pezzi da novanta” della sua campagna elettorale in avvicinamento alle elezioni comunali di fine maggio.

Due ospiti d’eccezione faranno tappa a Bollate: i sindaci a cinque stelle Federico Pizzarotti di Parma e Filippo Nogarin di Livorno.

I due amministratori locali interverranno alla serata "Esperienze di cambiamento" organizzata dal MoVimento bollatese per approfondire come cambia un Comune che viene guidato da un'amministrazione 5 stelle e per scoprire quali sono le novità per i cittadini e la città.

Così il candidato sindaco Massimiliano Mantovani: «L’obiettivo dell'incontro è quello di sognare come potrebbe diventare la nostra Bollate se sarà il MoVimento 5 Stelle a vincere le elezioni comunali del 31 maggio».

Questo sull'esempio di quanto Pizzarotti e Nogarin hanno fatto fino a ora a Parma e Livorno, «vedremo che le idee innovative del MoVimento 5 Stelle possono davvero diventare realtà e che è realmente possibile attuare una rivoluzione per cambiare davvero e in meglio la nostra città».

L'incontro si terrà sabato 18 aprile alle ore 21 presso la sala conferenze della biblioteca comunale in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Durante la serata verrà anche presentata la lista del MoVimento 5 Stelle per le elezioni comunali: saranno quindi presenti il candidato sindaco Massimiliano Mantovani e i candidati consiglieri.

Introdurrà l’incontro il deputato Massimo De Rosa, vicepresidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S cala i pezzi da novanta, Pizzarotti e Nogarin a Bollate

MilanoToday è in caricamento