Lunedì, 14 Giugno 2021
Bollate Via Aldo Moro

Incontri saltati, Forza Italia e Club Forza Silvio ai ferri corti

C'è sempre più aria di rottura a Bollate tra l'amministrazione comunale (la parte "marcata" Forza Italia) e il neo-nato "Club Forza Silvio Groane". Tavole rotonde, incontri privati saltati e frecciatine polemiche

C'è sempre più aria di rottura tra l'amministrazione comunale (la parte "marcata" Forza Italia) e il "Club Forza Silvio Groane" di Bollate.

Nei giorni scorsi il Club aveva invitato, «dopo settimane di richieste di essere ricevuto dai vertici bollatesi di Forza Italia senza ottenere risposta», l'amministrazione comunale bollatese il 28 aprile presso la propria sede.

Motivo dell'incontro: una tavola rotonda per «un'attenta ed esaustiva disamina di alcune problematiche cittadine» come il Contratto di Quartiere di via Turati 40.

L'invito è stato esteso a sindaco e vice sindaco, a tutte le forze politiche oltre che ai cittadini interessati.

Il 15 aprile però l'amministrazione comunale ha risposto di non essere disponibile all'incontro per non infrangere la par-condicio imposta nel periodo pre-elettorale.

Rifiuto con proposta di incontro però, in Comune, per mercoledì 23 aprile.

Questa la risposta del vice presidente del Club Forza Silvio Francesco Variato: «Noi il nostro incontro lo faremo lo stesso, invitando a intervenire tutte le forze politiche e chiedendo la massima coesione, per risolvere il problema del CdQ e tutto il resto».

Termina Variato: «Il Club Forza Silvio Groane non si presenterà a nessun incontro privato con la giunta comunale, come richiestoci dall’amministrazione, perché non è interessato ad alcuna pubblicità e tanto meno a politiche di palazzo e a discorsi improduttivi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri saltati, Forza Italia e Club Forza Silvio ai ferri corti

MilanoToday è in caricamento