Bollate Via Don Vincenzo Donadeo

L'ufficiale Mistretta diventa tenente della caserma dei carabinieri di via Donadeo

Terminate le vacanze c'è aria nuova nel comando dei carabinieri di Bollate in via Don Vincenzo Donadeo. Da martedì 6 settembre si è presentato il nuovo tenente, l'ufficiale Maurizio Mistretta, che ha tenuto la prima riunione assieme all'amministrazione comunale

Il tenente Mistretta assieme all'amministrazione comunale bollatese

Terminate le vacanze c'è aria nuova nel comando dei carabinieri di Bollate in via Don Vincenzo Donadeo. Da martedì 6 settembre si è presentato il nuovo tenente, l'ufficiale Maurizio Mistretta, che ha tenuto la prima riunione assieme all'amministrazione comunale locale.

Alla presenza di Maurizio Mistretta, oltre ai suo collega comandante della polizia locale Antonello Martelengo, anche il sindaco Francesco Vassallo, il vice sindaco Alberto Grassi, l'assessore al bilancio Giuseppe De Ruvo e l'assessore Lucia Rocca.

giuseppe mistretta antonello martelengo francesco vassallo bollate-2

Così ha salutato il tenente Mistretta l'assessore alla sicurezza (e vice sindaco) Alberto Grassi: «Benvenuto al nuovo tenente dei carabinieri di Bollate. Fin da subito ci siamo confrontati con lui sui problemi da affrontare e garantendo la massima collaborazione per lavorare insieme verso il medesimo obiettivo».

Poi una dichiarazione d'intenti ai cittadini da parte di Grassi: «Con settembre mi piace pensare che inizi il nuovo anno "sociale", e ognuno di noi ricominci con i migliori propositi e la voglia di fare del proprio meglio. Tra tante difficoltà di certa c'è solo la convinzione che l'impegno sarà sempre il massimo».

giuseppe mistretta francesco vassallo bollate-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ufficiale Mistretta diventa tenente della caserma dei carabinieri di via Donadeo

MilanoToday è in caricamento