Bollate Piazza Aldo Moro

Crono-programma di fine anno delle chiusure relative alla tratta autostradale Rho-Monza

Negli ultimi due mesi del 2017 il cantiere sulla Rho-Monza subirà delle modifiche importanti che comporteranno dei cambiamenti alla viabilità cittadina. Ecco il cronoprogramma completo fino a Natale

Il cantiere della Rho-Monza prosegue

Negli ultimi due mesi del 2017 il cantiere sulla Rho-Monza subirà delle modifiche importanti che comporteranno dei cambiamenti alla viabilità cittadina. 

Nei giorni scorsi è stato diramato un comunicato che spiega tutti i movimenti del cantiere che cambieranno la circolazione delle auto.

Fino alle ore 5 del 20 novembre resta la chiusura del ramo di uscita di Bollate/Novate per le provenienze da Monza.

Dalle ore 22 del 17 novembre 2017 alle ore 5 del 20 novembre chiuderà la carreggiata autostradale per le provenienze da Monza. Resta accessibile l'ingresso in autostrada dallo svincolo di Novate/Bollate sia in direzione Rho, sia in direzione Monza.

Al termine di tale chiusura, il traffico autostradale proveniente da Monza sarà spostato nella nuova sede che sottopassa la ferrovia Milano-Varese.

Dalle ore 6 del 4 dicembre alle ore 5 del 19 dicembre si passa alla chiusura del ramo di ingresso di Bollate/Novate in direzione Monza.

Dalle ore 22 del 15 dicembre alle ore 5 del 19 dicembre invece ci sarà la chiusura della carreggiata autostradale in direzione Monza. Resterà accessibile l'ingresso in autostrada dallo svincolo di Novate/Bollate, direzione Rho, e rimarrà aperta l'uscita dello svincolo di Novate/Bollate sia per le provenienze da Rho, sia per le provenienze da Monza.

Al termine di tale chiusura, il traffico autostradale sia per le provenienze da Monza, sia in direzione Monza, sarà spostato nella nuova sede che sottopassa la ferrovia Milano-Varese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crono-programma di fine anno delle chiusure relative alla tratta autostradale Rho-Monza

MilanoToday è in caricamento