rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Due prostitute arrestate, bollatese in rovina per il sesso a pagamento

Due prostitute arrestate e un uomo di 59 anni di Bollate finito in braghe di tela dopo aver speso tutti i suoi soldi per andare a prostitute. Questo il finale di una lunga storia di sesso a pagamento e violenze

Due prostitute arrestate e G.R., un uomo di 59 anni di Bollate, finito in braghe di tela dopo aver speso tutti i suoi soldi per andare a prostitute.

Questo il finale di una lunga storia di sesso a pagamento e violenze, accaduto una delle scorse notti tra Sesto San Giovanni e Cusano Milanino, che ha come protagonista in uomo che, dopo essere stato lasciato dalla moglie, per due anni ha cercato la "gioia di vivere" nel sesso a pagamento.

Il bollatese, dopo aver trascorso la serata in discoteca a Sesto in compagnia di due prostitute (una di 24 anni romena e pregiudicata, e una di 18 anni), le stava accompagnando a casa all'alba, ma una delle due (la ventiquattrenne di cui lui si era invaghito e che l'ha portato alla rovina economica) ha continuato a chiedergli altri soldi.

Al rifiuto dell'uomo è scattata l'aggressione da parte delle due prostitute, colpendolo violentemente sulle mani e sul viso con la chiave dell'automobile. L'uomo poi è stato fatto scendere dal veicolo ed è stato abbandonato sulla strada, con le due che sono scappate in auto.

Le due donne però non hanno fatto molta strada, sono state rintracciate dai carabinieri che, trovato il loro appartamento, hanno arrestato per violenza aggravata le due prostitute. Ora si trovano al San Vittore.

Il bollatese invece è stato portato all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo ed è stato dimesso con 20 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due prostitute arrestate, bollatese in rovina per il sesso a pagamento

MilanoToday è in caricamento