rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

Il MoVimento raccoglie le firme per candidarsi alle elezioni comunali

Quattro appuntamenti (più un aperitivo per conoscere i candidati) per il MoVimento 5 Stelle che deve raccogliere un numero minimo di 175 firme dei cittadini per potersi candidare alle prossime elezioni comunali di Bollate

Il Movimento 5 Stelle di Bollate dopo aver ufficializzato da tempo la propria partecipazione alle prossime elezioni comunali ora si appresta a raccogliere le firme (da un numero minimo di 175 a un massimo di 350 elettori) che per legge devono essere presentate congiuntamente alla lista.

Per farlo gli attivisti bollatesi hanno pubblicato un video-appello del proprio candidato sindaco Massimiliano Mantovani e hanno organizzato quattro banchetti:

  1. sabato 21 marzo - Mercato Cassina Nuova, in via Pace dalle 9 alle 13
  2. domenica 22 marzo - Comune di Bollate, Piazza Aldo Moro, Bollate Centro dalle 9 alle 18
  3. sabato 28 marzo - Comune di Bollate, Piazza Aldo Moro, Bollate Centro dalle 9 alle 18
  4. domenica 29 marzo - Mercato dell’antiquariato, via Vittorio Veneto dalle 9 alle 15

Così i pentastellati: «La firma che chiediamo non rappresenta una richiesta un voto. Si tratta solo di consentire, democraticamente, anche alla lista del MoVimento 5 stelle di Bollate di essere presente alle prossime elezioni amministrative. Per questo facciamo appello a tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro appartenenza politica».

Oltre ai banchetti, sarà possibile firmare anche presso la segreteria generale del Comune di Bollate dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e martedì anche 15- 18.

Inoltre per poter parlare direttamentte con i candidati il MoVimento ha organizzato un aperitivo che si terrà domenica 22 marzo davanti all’edicola Pinkirinki, in piazza Martiri della Libertà dalle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il MoVimento raccoglie le firme per candidarsi alle elezioni comunali

MilanoToday è in caricamento