menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento del pestaggio a Bollate

Un momento del pestaggio a Bollate

Rissa tra ragazze in via Varalli, Bollate sulle cronache nazionali

Bollate sale alle cronache a livello nazionale, suo malgrado, per il bruttissimo episodio di "bullismo" al femminile avvenuto davanti alle scuole di via Varalli. Ecco tutti i dettagli della vicenda

Bollate sale alle cronache a livello nazionale, suo malgrado, per il bruttissimo episodio di "bullismo" al femminile avvenuto davanti alle scuole di via Varalli. 

La notizia, con tanto di video online , è su tutte le testate giornalistiche, dal Corriere della Sera ai giornali locali.

Ora trapelano anche i dettagli della vicenda che ha portato la ragazza: l'episodio, ripreso dai cellulari dei compagni di scuola, è avvenuto mercoledì 5 febbraio fuori dall'istituto Erasmo.

Le due giovani, sia la "picchiatrice", sia la vittima, hanno entrambe sedici anni e avrebbero litigato per un ragazzo.

La giovane bionda ha atteso fuori da scuola la coetanea per farle pagare il fatto di frequentare il suo ex ragazzo.

Dopo le prime schermaglie verbali, la bionda è passata ai fatti, prima con calci e pugni, poi trascinando per terra e scalciando alla testa la rivale in amore.

Il tutto davanti agli sguardi compiaciuti di svariati compagni di classe che ci mettono davvero tanto tempo prima di intervenire, anche dopo le urla della vittima "Per favore aiutatemi".

Naturale aggiungere che il video si è diffuso in maniera virale su internet portando il nome di Bollate in giro per tutta l'Italia, scatenando una catena di commenti tra l'indignazione, la comprensione e l'indifferenza.

Ultimi particolari: il video è arrivato giovedì mattina all'Urp del Comune ed è stato passato ai carabinieri che subito dopo averlo esaminato sono usciti per chiarire la vicenda. 

Mentre il tutto accadeva, moltissime segnalazioni spontanee della cittadinanza sono arrivate in caserma e i genitori della ragazza che ha subito l'aggressione hanno sporto denuncia per lesioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento