rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Bollate Bollate / Via Roma

Bollate, ritrovato nel tardo pomeriggio di martedì Alberto Lorenzon

L'uomo è stato riconosciuto da un pendolare nella stazione di Milano Bovisa. Non è ancora chiaro il motivo dell'allontanamento. Il fratello Fabio: «Grazie bollatesi per la vostra grande solidarietà»

È stato trovato nel pomeriggio di martedì 19 gennaio nella stazione ferroviaria di Bovisa Alberto Lorenzon, l’uomo che lunedì mattina aveva fatto perdere le proprie tracce.

Alberto è stato riconosciuto intorno alle 17.30 da un pendolare che ha allertato il 112. Non è ancora chiaro il motivo dell’allontanamento.

L'annuncio è stato dato dal fratello Fabio intorno alle 18 su Facebook, lo stesso fratello che aveva lanciato l'allarme e chiesto ai cittadini bollatesi di segnalare il suo eventuale ritrovamento: «Alberto è stato ritrovato poco fa. Per fortuna la cosa è finita per il meglio,».

Chiude Fabio: «Ringrazio davvero tutti coloro i quali ci sono stati vicini in questi due giorni infelici e tutti quelli che con una condivisione, un messaggio e diffondendo la voce hanno fatto sì che la situazione si concludesse nel migliore dei modi. A nome mio e della mia famiglia, grazie di cuore».

Grande felicità sui social network dopo il ritrovamento di Alberto, un cittadino conosciutissimo in città, e non solo nella sua frazione Cascina del Sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate, ritrovato nel tardo pomeriggio di martedì Alberto Lorenzon

MilanoToday è in caricamento