menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il volantino che sta circolando per i Comuni

Il volantino che sta circolando per i Comuni

Rho-Monza, il comitato per l'interramento continua la lotta

Il coordinamento dei comitati per l'interramento della Rho-Monza ha indetto una riunione organizzativa alle ore 21:00 di stasera per decidere come continuare le proteste fino a lunedì 30 settembre, giorno della decisione finale sulla Rho-Monza

Il coordinamento dei comitati per l'interramento della Rho-Monza ha indetto una riunione organizzativa alle ore 21:00 di stasera (martedì 10 settembre).

L'evento si terrà presso l'ex cinema Splendor di via De Marchi 18 a Paderno Dugnano.

La riunione è aperta a tutti i cittadini e ai comitati presenti nei Comuni interessati dalla futura autostrada Rho-Monza (Paderno Dugnano, Cormano, Bollate, Novate Milanese e Baranzate).

Lo scopo della riunione è per decidere come proseguire con le iniziative di protesta e aggiornarsi sulla situazione relativa alla conferenza dei servizi che è stata protratta a lunedì 30 settembre (giorno della decisione finale sulla Rho-Monza).

In questi giorni la "pentolata" di protesta è stata interrotta, ma stasera dovrebbe riprendere (se le condizioni meteo lo permetteranno) alle ore 20:30 in via Cesare Battisti a Paderno Dugnano.

Da lì i cittadini e i comitati muoveranno "spentolando" pacificamente in corteo sino all'ex cinema Splendor dove si terrà la riunione organizzativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento