rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Bollate Bollate / Via Repubblica

L'epopea della rotonda di via Verdi, ancora ritardi e traffico in tilt

Dal 22 maggio al 24 maggio via Verdi, in direzione Varesina, sarà bloccata per i lavori di ultimazione della rotatoria che incrocia via Novara. Ritardi dei lavori e traffico su via Repubblica

L'epopea dei lavori per costruire la rotonda di via Verdi a Bollate pare non abbiano mai fine.

Dovevano essere ultimati settimana scorsa ma, a causa delle avverse condizione del tempo, sono stati rimandati ancora e oggi, mercoledì 22 maggio, ne stanno facendo le spese i cittadini bollatesi e non solo perché ci sono code interminabili su via Dante e via Repubblica (con le macchine che, non potendo transitare su via Verdi, hanno cercato un percorso alternativo per imbocca la Statale Varesina, come consigliato dall'amministrazione comunale).

Il punto sui lavori: il cantiere ormai è occupato per ultimare l'asfaltatura definitiva della rotatoria e quindi, per consentire i lavori, il tratto di via Verdi tra via Dante e la Varesina, nella sola direzione verso la Varesina, è stato chiuso dal 22 maggio al 24 maggio (da mercoledì a venerdì 24 ore su 24). L'amministrazione comunale dal canto suo si scusa «per i disagi anche se le criticità non sono dovute a errori da parte del Comune stesso».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'epopea della rotonda di via Verdi, ancora ritardi e traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento