menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Trenord, previsti disagi per il 10 luglio

Trenord, previsti disagi per il 10 luglio

Ennesimo mercoledì nero per i treni: sciopero di 8 ore per Trenord

Mercoledì 10 luglio, in occasione dello sciopero indetto dal sindacato Orsa, la circolazione dei treni regionali e suburbani potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni tra le ore 9.00 del mattino alle ore 17.00 di sera

Mercoledì 10 luglio, in occasione dello sciopero indetto dal sindacato Orsa, la circolazione dei treni regionali e suburbani potrà subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni tra le ore 9.00 del mattino alle ore 17.00 di sera.

Sono garantiti, per fortuna dei pendolari, i treni il cui orario di partenza dalla stazione di origine sia prima delle 9.01 e quello di arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.00.

Durante l’orario dello sciopero, per il solo Malpensa Express saranno istituite corse bus sostitutive da Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. Da Milano Cadorna le partenze avverranno da via Paleocapa, con una corsa ogni 30’ ai minuti .28 e .58. Prima corsa del bus alle ore 9.28 e ultima alle ore 16.58.

Da Milano Porta Garibaldi le partenze avverranno da via don Sturzo; una corsa di bus all’ora al minuto .00, la prima corsa alle ore 9.00 e ultima alle 17.00. Per maggiori informazioni:www.trenord.it.

Infine informazioni sull’andamento della circolazione saranno date nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori (oltre che via Twitter).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento