rotate-mobile
Bollate Bollate / parco martin luther king

«Bollate "pet friendly"», Lorusso soddisfatta della kermesse canina

In occasione della “Mostra canina” che si è tenuta domenica 7 settembre al parco centrale, il sindaco Stefania Lorusso ha partecipato alla kermesse, premiando alcuni dei “quattro zampe” vincitori

In occasione della mostra canina "Bollate Dog Show" che si è tenuta domenica 7 settembre al parco centrale Martin Luther King di Bollate, il sindaco Stefania Lorusso ha partecipato alla frequentatissima kermesse, premiando alcuni dei “quattro zampe” vincitori, scegliendo il cane più bello.

Al proposito il sindaco Lorusso ha dichiarato: «Bellissimo vedere il nostro parco pieno di persone, provenienti anche da lontano, arrivate a Bollate per partecipare a questa bella iniziativa, di cui ringraziamo gli organizzatori e in particolare l’entusiasmo e l’intraprendenza della giovane Frida».

Continua il sindaco: «E’ stata una novità per la città, che prima d’ora non aveva mai organizzato nulla del genere, e che conferma l’interesse e l’impegno di questa amministrazione verso gli animali».

Chiude Lorusso: «Ricordo infatti, che grazie a questa giunta, Bollate è una città “Pet Friendly”. Ci siamo impegnati fin dall’inizio e stiamo continuando a farlo, per rendere gli spazi pubblici frequentabili anche dai nostri amici a “quattro zampe”».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Bollate "pet friendly"», Lorusso soddisfatta della kermesse canina

MilanoToday è in caricamento