rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Grande successo per "Se sei di Bollate non puoi non conoscere…"

Creato soltanto qualche giorno fa sta letteralmente spopolando in rete il gruppo sul social network Facebook "Se sei di Bollate non puoi non conoscere…": ricordi, storie, foto d'annata e tanta ironia viaggiano in rete

Creato soltanto qualche giorno fa sta letteralmente spopolando in rete il gruppo sul social network Facebook "Se sei di Bollate non puoi non conoscere…".

Un gruppo che si sta diffondendo in maniera virale e che già vanta più di mille iscritti tra bollatesi doc, d'azione o del passato con tantissime storie, luoghi, foto storiche e commenti divertenti.

Basta iscriversi al gruppo e dopo pochi minuti si entra nella Bollate virtuale, in cui ognuno può ricordare momenti della propria gioventù, luoghi di ritrovo, posti simbolo di una vita, amori nati, la scuola coi tanti amici o l'episodio più insolito accaduto negli anni.

Tutto questo raccontato dai cittadini in maniera ironica, con un velo di sentimentalismo, ma soprattutto con la forza del ricordo. Quindi che aspettate. Correte a iscrivervi e cominciate il vostro tuffo virtuale nei ricordi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per "Se sei di Bollate non puoi non conoscere…"

MilanoToday è in caricamento