menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo look di via San Bernardo

Il nuovo look di via San Bernardo

Via San Bernardo a Cassina Nuova cambia aspetto in tempo record

Con molti giorni di anticipo (il termine era il 19 agosto) Gaia Servizi ha tolto i blocchetti in porfido e asfaltato via San Bernardo a Cassina Nuova. Ora la strada ha tutto un altro aspetto estetico

Gaia Servizi “scatenata” nel mese di agosto e molto attiva su molti fronti a Bollate per classici lavori estivi, ma anche per impegni anche più gravosi.

Tra questi c’è sicuramente l’asfaltatura di via San Bernardo a Cassina Nuova: via il porfido e colata di cemento "bordeaux" su tutta l’arteria principale della frazione.

Le polemiche sulla scelta da parte dell’amministrazione comunale ci sono già state con molte persone che si sono lamentate per il “colorato tocco estetico”, ma anche il cantiere è ormai già archiviato.

Infatti con molto anticipo sulla tabella di marcia i lavori sono stati ultimati già questa settimana, prima della preventivata chiusura del cantiere prevista per il 19 agosto.

I blocchetti di porfido che sono stati rimossi verranno conservati e usati in futuro per il rifacimento dei marciapiedi di Cassina Nuova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento