rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Variato: "Il sindaco sarà part-time? Lo testiamo sulle opere pubbliche"

Francesco Variato di Forza Italia commenta la decisione del sindaco di Bollate di tenere il suo lavoro a Cornaredo: "Nulla di strano, non ci interessa sapere il suo stipendio, testeremo il sindaco con un'opposizione costruttiva"

Non entra nella polemica politica Francesco Variato per conto di Forza Italia, ma decide di commentare in maniera costruttiva la scelta del sindaco bollatese Francesco Vassallo che ha annunciato di governare la città pur non lasciando il suo incarico in Comune a Cornaredo.

Così Variato: "Della scelta di Vassallo di fare il sindaco part-time francamente non ci trovo nulla di strano. Trovo anomalo il continuo dibattere su cose di cui la gente non è interessata".

Secondo Variato c'è altro di cui occuparsi: "Viceversa ho trovato molto utile parlare di opere pubbliche urgenti con il quale molto presto ci faremo sentire con il sindaco per formulare le nostre proposte. Come abbiamo già detto, la nostra opposizione sarà all'insegna della costruzione ed è su questa base che vorremmo testare il sindaco neo eletto".

Continua Variato: "La scorsa settimana il nostro gruppo si è già rivolto al neo sindaco per segnalare lavori di manutenzione nei pressi delle vie d'acqua e il sindaco Vassallo ha risposto prontamente con il suo lavoro. A nostro giudizio la politica significa questo, lavoro per il bene comune, serenità, voglia di costruire il futuro per i nostri concittadini, per le nostre imprese e per le nostre famiglie".

Chiude Variato: "Quindi caro Francesco Vassallo, ti faremo sapere al più presto quali opere ci segnaleranno i cittadini per Bollate. A noi i tuoi emolumenti non ci interessano, ci interessa una Bollate bella e a misura d'uomo con meno tasse possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variato: "Il sindaco sarà part-time? Lo testiamo sulle opere pubbliche"

MilanoToday è in caricamento