rotate-mobile
Bollate Bollate / Piazza Aldo Moro

Dimissioni Cesati, Vassallo: «Grazie per avere lavorato con cuore e perseveranza»

Relativamente alla dimissioni da parte dell'assessore Lara Cesati interviene anche il sindaco di Bollate Francesco Vassallo e lo fa da una parte ringraziando l'ormai ex assessore, dall'altra "tacciando" alcuni attacchi arrivati sul web

Relativamente alla dimissioni da parte dell'assessore Lara Cesati interviene con un commento anche il sindaco di Bollate Francesco Vassallo e lo fa da una parte ringraziando l'ormai ex assessore, dall'altra "tacciando" alcuni attacchi arrivati sul web dopo l'annuncio della notizia.

Così Vassallo: «Voglio pubblicamente ringraziare Lara Cesati per il lavoro svolto in questi mesi, per l'impegno dedicato e per la sua capacità di relazionarsi con un mondo a lei "sconosciuto", avendoci messo cuore e perseveranza nel gestire un assessorato comprendente deleghe innovative».

Continua Vassallo: «Sorrido di fronte alle dietrologie politiche in merito alle sue dimissioni da parte di chi non aspettava altro per "speculare" qualche attimo di visibilità ma la miglior risposta a queste persone l'ha data direttamente Lara con il suo comunicato, come sempre, puntuale, intelligente e ben argomentato».

Infine chiude: «Sicuramente come aindaco ho perso la collaborazione diretta di una persona in gamba, ma come persona ho instaurato un rapporto umano che anche in futuro avrà "vita lunga e duratura. Grazie Lara e in bocca al lupo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Cesati, Vassallo: «Grazie per avere lavorato con cuore e perseveranza»

MilanoToday è in caricamento