menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Salvano gli spacciatori e li arrestano: il Pirellone elogia i "ghisa" di Rho

Simona Bordonali, assessore regionale alla sicurezza, ha elogiato l'impresa compiuta dalla polizia locale di Rho martedì sera

Prima li hanno salvati due da un incendio e poi li hanno arrestati per spaccio. È successo martedì sera a Rho. I ghisa protagonisti di questa azione sono stati elogiati dal Pirellone. “Non posso far altro che ringraziare e complimentarmi con gli agenti rhodensi, i quali hanno dimostrato come la Polizia Locale della nostra Regione sia una vera e propria eccellenza”, ha commentato Simona Bordonali, assessore regionale a sicurezza e immigrazione.

"Dopo un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri — ha aggiunto la Bordonali — questi agenti hanno avuto la lucidità, il coraggio e la competenza per effettuare un intervento ad alto rischio e  procedere all'arresto di due giovani di origine marocchina, pluripregiudicati e più volte arrestati per reati come tentato omicidio, spaccio di sostanze stupefacenti, furto, lesioni e immigrazione clandestina. Mi auguro che il lavoro degli agenti non venga poi vanificato dalla magistratura". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento