rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Garbagnate Milanese

Ecco il bosco regno degli spacciatori: cittadini minacciati col machete dai pusher di eroina

I carabinieri hanno arrestato quattro persone e sequestrato quasi 200 grammi di droga

Avevano deciso che quell'area era di loro proprietà. Avevano minacciato, più volte, tutti quelli che si erano ritrovati lì, anche per sbaglio. Ma adesso, a porre fine al loro "regno", ci hanno pensato i carabinieri. 

I militari della stazione di Garbagnate Milanese hanno arrestato quattro uomini - un trentaseienne italiano, un trentenne, un venticinquenne e un ventenne, tutti marocchini - con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I quattro, stando a quanto accertato dagli investigatori, si erano insediati in un boschetto tra Garbagnate e Caronno Pertusella e lì avevano "aperto" una florida piazza di spaccio. 

Sabato, i carabinieri - allertati dai cittadini - si sono appostati in zona e quando hanno visto l'auto rossa che cercavano sono entrati in azione. Nella vettura sono stati trovati l'italiano e il marocchino trentenne, che erano in possesso di novantacinque grammi di eroina. Nel bosco, invece, sono poi stati fermati gli altri due complici, che avevano con loro sessanta grammi di hashish e alcuni grammi di eroina pronti per essere venduti. 

Nello stesso bosco i militari hanno anche trovato il machete di oltre quaranta centimetri che più volte i quattro avevano usato per terrorizzare gli ignari passanti che avevano la "colpa" di disturbare la loro attività. Per i pusher si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio. 

Video | Uno dei pusher in azione nel bosco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il bosco regno degli spacciatori: cittadini minacciati col machete dai pusher di eroina

MilanoToday è in caricamento