rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Rho / Via Luigi Cadorna

Rho, tutto pronto per il "Torneo della Fiera"

Il torneo, organizzato dalla Rhodense calcio, porterà in città le formazioni giovanili più importanti del nord Italia

Un super torneo di calcio per festeggiare i cento anni della Rhodense. Questo è quanto ha organizzato il presidente Giuliano Canal, aiutato dai suoi collaboratori, per le giornate dal 5 all'8 settembre. 

Al "Torneo della Fiera" parteciperanno le squadre giovanili di Inter, Parma, Chievo Verona, Udinese, Novara, Pro Vercelli, Legnano, Como, Aldini, Cimiano, Solbiatese, Accademia Inter, Insubria Azzate, Bresso, Masseroni, Rozzano, Soccer Boys, Accademia Gaggiano, Vis Nova, oltre alla squadra di casa. 

La manifestazione, riservata alla categoria Esordienti 2001, si svolgerà sui campi di Rho e Pero. Le squadre saranno divise in due categorie: professionisti che giocheranno le partite del tabellone oro; e dilettanti, che seguiranno il calendario del tabellone argento.

Le formazioni saranno suddivise in tre gironi da quattro squadre con formula all’italiana. Le prime classificate dei tre gironi disputeranno il triangolare di finale dal primo al terzo posto, le  seconde classificate  disputeranno quello dal quarto al sesto  posto, le terze classificate quello dal settimo al nono posto, infine le quarte classificate si affronteranno per le finali dal decimo al dodicesimo posto. 

Si comincia giovedì 5 settembre alle 18 sul campo di Pero con la partita Novara – Aldini, mentre alle 19 al campo di via Cadorna a Rho si affronteranno, per il tabellone Argento, Solbiatese - Accademia Inter e Insubria – Bresso. 

Venerdì 6 settembre, per il tabellone Oro, dalle ore 19 a Rho  allo stadio di via Cadorna scenderanno in campo Inter, Udinese, ProVercelli, Rhodense, mentre allo stadio di Pero di via Papa Giovanni XXII si affronteranno Parma, Novara Chievo e Aldini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, tutto pronto per il "Torneo della Fiera"

MilanoToday è in caricamento