rotate-mobile
Rho Rho / Via Trecate

Iniziano i lavori nell'area feste del Molinello

L'area resterà chiusa dal 24 marzo sino a metà giugno. Scarfone: "Diventerà il punto di riferimento per chi vuole praticare attività fisica in tranquillità"

L’area feste del centro sportivo Molinello di Rho sarà chiusa da lunedì 24 marzo sino a domenica 15 giugno per consentire la realizzazione di una struttura coperta. Sull’area, infatti, verrà realizzata una tensostruttura in cui troveranno spazio una palestra polifunzionale e un locale palestra per lo svolgimento di corsi e attività sportive di gruppo sia eventi socio-culturali.

La gara d’appalto indetta dal comune di Rho nei mesi scorsi per la realizzazione delle opere è stata vinta dall’associazione temporanea d’impresa costituita dal centro ginnico 2Erre Srl e da Asd 2 Erre Sport.

“Finalmente —commenta Giuseppe Scarfone, assessore allo sport e al tempo libero — prendono avvio i lavori per la realizzazione delle opere previste nel progetto di valorizzazione dell’intera area del centro sportivo Molinello, che diventerà il punto di riferimento per chi vuole praticare attività fisica in tranquillità, all’interno di un’area comunale appositamente attrezzata e strutturata. Ad opere completate la città di Rho potrà usufruire di un nuovo spazio per attività ricreative e di svago ampliando così l’offerta di servizi e opportunità per la cittadinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i lavori nell'area feste del Molinello

MilanoToday è in caricamento