rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Rho / Via Edmondo de Amicis

Teleriscaldamento: procendono i lavori. Chiuse alcune strade di Rho

I lavori inizieranno mercoledì in via De Amicis e corso Garibaldi

Procedono i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento. Per la loro realizzazione è prevista la chiusura di alcuni tratti di vie nel centro con la conseguente modifica della viabilità.

Da mercoledì 16 luglio a domenica 3 agosto, il tratto di via De Amicis compreso tra l’incrocio con via San Carlo e l’incrocio con via Asilo sarà interrotto al traffico. In via San Carlo sarà invertito il senso di marcia fino a via Cardinal Ferrari, consentendo l’accesso da via De Amicis. Ai residenti nel tratto interessato dai lavori sarà garantito l’accesso veicolare.

Da mercoledì 16 luglio a giovedì 7 agosto, sempre per i lavori del teleriscaldamento, il tratto di corso Garibaldi compreso tra l’incrocio con via Italia e l’incrocio con via Dante sarà interrotto al traffico e sarà consentito l’accesso solo ai residenti.

Da via Garibaldi, direzione centro, sarà obbligatorio svoltare a sinistra in via Italia. Per andare a Milano il percorso sarà attraverso via Meda, via Milano o attraverso via Torino, via Nino Bixio, sovrappasso via Volturno. Per i residenti in via Dante, da via Statuto a via Garibaldi sarà consentito l’accesso alla ZTL attraverso via Bugatti – via Matteotti – via Garibaldi per raggiungere le proprie abitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teleriscaldamento: procendono i lavori. Chiuse alcune strade di Rho

MilanoToday è in caricamento