rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Rho Lainate / Via Don Luigi Sturzo

Rubano una bisarca con sei auto, carabinieri la ritrovano

L'autoarticolato, con il carico, è stato ritrovato a Lainate dai carabinieri. I ladri lo avevano abbandonato poco dopo averlo rubato

Prima il furto. Poi le ricerche da parte dei carabinieri, il ritrovamento e la riconsegna. Si è conclusa nei migliori dei modi la disavventura di un camionista che nel pomeriggio di venerdì 12 giugno a Caronno Pertusella (Varese) si era visto rubare la propria bisarca (autotreno addetto al trasporto di veicoli) con sei automobili nuove destinate al mercato estero.

Il fatto. Erano circa le 17.30 quando l’autotrasportatore ha parcheggiato l’autoarticolato nel posteggio del supermercato Tigros di Caronno Pertusella ed è sceso per fare alcune compere. Uscito dal grande magazzino l’amara sorpresa: il camion era scomparso. Il 59enne non ha potuto far altro che segnalare il caso ai carabinieri che hanno iniziato le ricerche.

Circa un’ora dopo i militari della compagnia di Rho hanno ritrovato il mezzo, con tutto il carico, in via Don Sturzo a Lainate, poco distante da dove era stato rubato. Il camion è stato restituito all’autotrasportatore che ha potuto riprendere il proprio viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una bisarca con sei auto, carabinieri la ritrovano

MilanoToday è in caricamento