menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gente di Rho

Gente di Rho

Gente di Rho: "La città deve riattivarsi"

Sabato pomeriggio i membri del movimento capitanato da Marco Tizzoni hanno incontrato i cittadini rhodensi. Borghetti: "Un importante momento di ascolto"

Caldarroste in piazza San Vittore per “Gente di Rho”. Nel pomeriggio di sabato il movimento politico capitanato da Marco Tizzoni ha incontrato i cittadini di rhodensi per fare il punto sull’operato della giunta Romano.

Tra un cartoccio di castagne e l’altro i rappresentanti della lista hanno chiacchierato con i residenti. “È stato un importante momento di incontro e scambio di pareri con la popolazione – ha commentato Marco Tizzoni, consigliere regionale per la lista “Maroni presidente” –. Sono state tante le sollecitazioni e gli spunti per nuove iniziative. La dimostrazione che la città è viva e bisogna darsi da fare per riattivarla!”.

“La grande partecipazione è segno che i Rhodensi rispondono e hanno voglia di riattivare la città – ha aggiunto la consigliera di Gente di Rho, Lorella Borghetti —. Un importante momento di ascolto, e confronto con la gente che sente il bisogno di avere risposte concrete.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento